Ufficiale la registrazione del marchio “MerClin”

Ufficiale la registrazione del marchio “MerClin”

Il Centro Polidiagnostico MerClin è lieto di annunciare la registrazione del marchio “MerClin”.

Il caratteristico marchio, dalla “C” in evidenza e dalla dinamica figura in movimento, è ora un marchio protetto destinato ad accompagnare per lungo tempo medici, staff e utenti. Un traguardo che rafforza l’identità del Centro e la sua missione.

MerClin si occupa della prevenzione, salvaguardia e tutela della salute, garantendo cortesia, attenzione e professionalità. – dice il Dott. Carmine Pagano, presidente del Centro MerClin – La registrazione vuole garantire la tutela del marchio così come il Centro MerClin vuole garantire ai suoi pazienti la qualità dei servizi e delle prestazioni offerte”.

La registrazione del marchio suggella un percorso di crescita che ha visto il centro polidiagnostico accrescere la propria notorietà e il suo raggio d’azione nel corso degli anni.

Oggi MerClin, con la sua offerta multi reparto, è un punto di riferimento della sanità privata nella provincia di Salerno, un’eccellenza riconosciuta a cui si affidano ogni giorno migliaia di pazienti.

Il riconoscimento come marchio registrato consolida il brand MerClin ed offre un’ulteriore garanzia per gli utenti.

Lo status di marchio registrato è una garanzia in più per i pazienti, in quanto affidano la propria salute a un centro medico polidiagnostico accreditato con il Servizio Sanitario Nazionale, centro che è oggi un marchio riconosciuto che lavora ogni giorno per garantire il miglioramento dei servizi offerti alla sua clientela.
Il nome Merclin rappresenta e deve rappresentare, oggi come in futuro, un riferimento riconoscibile e distintivo che significhi qualità, innovazione, professionalità, servizio e attenzione alla soddisfazione dei bisogni e delle attese di tutti coloro che ogni giorno si affidano a noi per la tutela della loro salute” – conclude il Dott. Pagano.

Tutto bene? Sì, MerClin!