Da MerClin costruiamo ogni giorno un luogo in cui tutti possano sentirsi in buone mani, anche i pazienti più piccoli. Da questo impegno nasce la collaborazione con la Dott.ssa Camilla Bettuzzi, rinomato ortopedico pediatrico.

La Dott.ssa Camilla Bettuzzi si è specializzata in Ortopedia e Traumatologia Pediatrica presso l’Istituto Ortopedico Rizzoli – Università degli Studi di Bologna, nel novembre 2010.

Negli anni a seguire ha frequentato il Centre for Children – Hospital for Joint Disease della New York University, mentre nel 2013 ha conseguito un Master Universitario di 1° livello in Biomeccanica, patologia e trattamento terapeutico dell’arto superiore presso l’Università di Bologna.

Da anni la Dott.ssa Bettuzzi dedica il suo lavoro alle patologie dell’età evolutiva ed è membro dell’equipe OrtoPediatria (insieme al Dott. Manuele Lampasi e alla Dott.ssa Giada Salvatori).

L’equipe OrtoPediatria è il fiore all’occhiello dell’ortopedia pediatrica italiana: grazie alla collaborazione con la Dott.ssa Bettuzzi, il Centro MerClin diventa un punto di riferimento per l’ortopedia infantile per tutta la Campania, ma più in generale per tutto il Sud Italia.

 

Di che cosa si occupa l’ortopedia pediatrica

L’ortopedia infantile o pediatrica è una branca dell’ortopedia, materia che studia l’apparato muscolo-scheletrico in fase di accrescimento, dalla nascita fino all’adolescenza.

La Dott.ssa Bettuzzi si occupa di tutte quelle problematiche ortopediche congenite e neurologiche, acquisite ed evolutive, dell’età pediatrica. Le sue principali aree di intervento sono:

 

Visita Ortopedica pediatrica al Centro MerClin

Quella con la Dott.ssa Camilla Bettuzzi è una preziosa collaborazione per il Centro MerClin, un impegno crescente riservato alla delicata salute dei bambini.

 

Prenota una visita con la Dott.ssa Bettuzzi.

Per info e prenotazioni

0828 48664

Via Rufigliano – Zona PIP, Campagna (SA)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *