Onde D’urto Focalizzate PiezoWave

Attraverso un apparecchio per ONDE D’URTO FOCALIZZATE PiezoWave utilizziamo una validissima opzione terapeutica per la cura di molte patologie dell’apparato muscoloscheletrico (tendini ed ossa principalmente), anche in faseONDE D'URTO FOCALIZZATE PiezoWave acuta,  grazie alle sue proprietà benefiche di tipo antinfiammatorio, antidolorifico ed antiedema (cioè per contrastare il “gonfiore”), nonché per stimolare la riparazione tissutale. In tempi più recenti, infatti, si sono mostrate efficaci anche nell’ambito della rigenerazione cutanea, accelerando il processo di guarigione di piaghe, ulcere e ferite “difficili” di varia origine, anche post-traumatica. Il trattamento dura non più di 20 minuti, è poco doloroso e non necessita di anestesia.

Una caratteristica delle ONDE D’URTO FOCALIZZATE PiezoWave è data dalla precisione del fuoco che consente un trattamento molto selettivo, preservando l’area circostante al target. La profondità di penetrazione può variare da 5 a 40 mm, semplicemente utilizzando i differenti distanziatori in gel. Il grande diametro della testa, unitamente all’angolo di apertura di 94°, assicura una densità di energia minima a contatto della pelle, riducendo la sensazione di dolore.

I vantaggi della terapia:

Direct focusing technology;
– Esatta dimensione e precisione del fuoco;
– Regolazione precisa della profondità di penetrazione;
– Regolazione della profondità di penetrazione e della densità di energia indipendenti;
– Ampio spettro di regolazione dell’energia;
– Area focale di piccolo volume, ideale per la diagnosi e la terapia;
– Fonti terapeutiche a focalizzazione puntiforme e lineare per coprire un ampio spettro di      indicazioni terapeutiche (ESWT);
– Assenza di dolore nel punto di accoppiamento;
– Innumerevoli prove scientifiche a supporto;
– Silenziosa;
– Estremamente  durevole;
– Dimensioni ridotte.

Ben tollerate, non invasive, ripetibili e di grande efficacia clinica!

PRENOTA ONLINE

e riceverai conferma telefonica entro max 24 ore

Sondaggio