6 Giugno – Open Day Chirurgia Maxillo-Facciale col Prof. Gianpaolo Tartaro.

chirurgia maxillo-facciale

La chirurgia maxillo-facciale è una disciplina medico-chirurgica che si occupa di trattare le patologie e i traumi della regione orale e del massiccio facciale. Una disciplina complessa che tocca varie branche dell’attività medica, richiedendo professionisti versatili e dalle competenze molteplici.

Mercoledì 6 giugno, ore 15:30, si terrà presso il Centro di Medicina Polidiagnostica MerClin un Open Day dedicato al tema della chirurgia maxillo-facciale. Avremo il piacere di ospitare il Prof. Gianpaolo Tartaro, direttore dell’unità di chirurgia maxillo-facciale dell’Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli e esperto del tema con alle spalle oltre 800 interventi di  chirurgia malformativa e ricostruttiva del massiccio facciale.

L’evento, rivolto ai professionisti del settore, è finalizzato a una maggiore conoscenza delle patologie che colpiscono ossa e tessuti del viso e della bocca.

Una conoscenza approfondita sull’argomento è oggi bagaglio fondamentale per ogni medico, in modo da riconoscere i sintomi di una problematica non curata e intervenire per garantire la salute del paziente. Spesso, infatti, pazienti che necessitano di interventi di chirurgia maxillo-facciale non sono al corrente della propria condizione, da qui il necessario intervento di un medico competente in grado di riconoscere i segnali e mobilitarsi per assicurare le giuste cure al paziente.

Nel corso dell’evento il Professor Tartaro illustrerà le ultime novità nel campo della chirurgia maxillo-facciale e chiarirà ogni dubbio sull’argomento. Il fine è veicolare una corretta informazione sulle numerose problematiche che questo tipo di chirurgia può risolvere.

PRENOTA ONLINE

e riceverai conferma telefonica entro max 24 ore

Sondaggio