LunedìVenerdì 7.30 – 20.00 Sabato 7.30 – 15.00

Via Rufigliano – Zona PIP
Campagna (SA)

Servizio navetta 0828 48664

Nuova collaborazione al Centro MerClin con il Prof. Giuseppe Andrea Ferraro, Professore associato di Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica

 

Il Poliambulatorio Diagnosys del Centro MerClin stringe una nuova collaborazione e amplia la sua già vasta offerta di specializzazioni, con l’obiettivo di migliorare i suoi servizi e garantire ai suoi pazienti prestazioni di alto livello a 360°.

Al Centro arriva, difatti, il Prof. Giuseppe Andrea Ferraro, di seguito alcune delle sue qualifiche:

 

 

 

I trattamenti della Chirurgia Plastica ed Estetica

 

I principali trattamenti di Chirurgia Plastica ed Estetica effettuati dal Prof. Giuseppe Andrea Ferraro sono:

 

Rinofiller

Trattamento di medicina estetica (non chirurgico) all’acido ialuronico che consente di rimodellare il naso eliminando inestetismi sgradevoli. Possono essere gestiti con rinofiller il naso a patata, il naso con gobba o con punta deviata.

La seduta dura circa 30 minuti e viene svolta ambulatorialmente. Il gonfiore post-iniezione scompare dopo poche ore e non è prevista una fase di convalescenza. Sono richieste solo poche accortezze post-intervento, come non indossare occhiali ed evitare fumo, sole e attività fisica intensa.

 

Filler

Trattamento impiegato per migliorare, modificare e abbellire labbra e bocca, ma anche il profilo del viso, della mandibola e del mento migliorando le proporzioni e nascondendo difetti, asimmetrie o irregolarità. Si ottengono zigomi più pronunciati, più alti e simmetrici, un mento più “volitivo”, un profilo mandibolare più deciso o squadrato, guance più tonde e lineamenti più dolci o decisi.

La seduta dura circa 15 minuti e viene svolta ambulatorialmente.

 

Botox

Infiltrazione di tossina botulinica indicata per le rughe verticali che si formano tra le sopracciglia; le rughe cantali laterali (rughe perioculari, dette anche “zampe di gallina”) che si formano nell’area del contorno occhi; le rughe frontali, osservate alla massima elevazione delle sopracciglia. Impiegato anche per correggere difetti di viso, ascelle, mani e piedi.

Nella medicina estetica le iniezioni di tossina botulinica sono utilizzate per ridurre e attenuare le rughe di espressione, causate dalla ripetuta contrazione dei muscoli facciali. Agendo direttamente sui muscoli, il botox consente di distendere temporaneamente le rughe d’espressione, conferendo al viso un aspetto disteso e rilassato senza ricorrere all’intervento chirurgico.

 

Biorivitalizzazione

Trattamento estetico in grado di garantire risultati graduali e di stimolare e mantenere attivi processi naturali già in atto nell’organismo. La biorivitalizzazione fa uso principalmente di acido ialuronico e altre preziose sostanze che insieme favoriscono il benessere della pelle: Vitamine A, B3, B5, B6, B12, C, E; Sali minerali; Aminoacidi; Sostanze antiossidanti.

 

 

Scopriamo di più a proposito del Prof. Giuseppe A. Ferraro

 

Il Prof. Giuseppe A. Ferraro è Membro della SICPRE (Società Italiana Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica) ed è considerato uno degli esponenti di spicco del settore.

Pioniere nell’impiego delle Cellule Staminali in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, nello studio e nella ricerca sulla Medicina Rigenerativa applicata in vari casi di ferite difficili, ha ottenuto degli eccellenti risultati riportati su varie riviste internazionali.

 

Il professore è Direttore della Scuola di Specializzazione in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica della Università della Campania L. Vanvitelli nonché Direttore di Chirurgia Ricostruttiva dell’AOU Primo Policlinico di Napoli.

 

Possiede una esperienza trentennale in Chirurgia Estetica e in Medicina Estetica con al proprio attivo svariate migliaia di interventi di Chirurgia Plastica, Ricostruttiva e Rigenerativa.

 

 

Richiedi ora maggiori informazioni e inserisciti in lista d’attesa.

 

Scrivici in chat sui social 💬 o chiama il numero 📞 379 1522565

☎ 0828 423721 / 48708 / 48664

📍 Via Rufigliano – Zona PIP, Campagna (SA)