Il Centro medico e polidiagnostico MerClin

Inaugurato nel 1989 a Campagna, in provincia di Salerno, il Centro medico e polidiagnostico MerClin da febbraio 2016 si è trasferito nella nuovissima struttura in Via Rufigliano – Zona PIP, Campagna (SA).

Il Centro si trova nei pressi dell’uscita Campagna della autostrada A3 SA-RC (2 minuti) ed è facilmente raggiungibile da Salerno, Battipaglia, Eboli, Potenza, Sala Consilina.

centro medico Merclin a Campagna (Salerno)

Convenzionato con il SSN (Servizio Sanitario Nazionale), rappresenta l’eccellenza dei Centri medici e poli diagnostici della Campania, sia per l’attenzione e l’impegno dedicato alla tutela della salute del paziente, sia in termini di innovazione e sicurezza.

Ciò grazie al costante aggiornamento, alla continua evoluzione e al perfezionamento delle tecniche di diagnostica della medicina moderna nella diagnosi e nella prevenzione delle patologie. Il Centro è, infatti, dotato di strumentistica di ultima generazione e delle più moderne attrezzature tecnologiche.

il centro merclin logo

Parallelamente alle più avanzate tecnologie rispetto ai servizi offerti, particolare attenzione è dedicata alle competenze professionali del nostro personale, aspetto che completa l’investimento in tecnologia e assicura vera eccellenza nella qualità delle prestazioni. Il personale segue periodicamente programmi di formazione che riguardano sia l’aspetto tecnico professionale che quello della gestione del sistema qualità e sicurezza, ed opera in un sistema di regole previste dalla normativa vigente, a garanzia dell’affidabilità dei risultati.